Perché scegliere Carta Liberrima?

È conveniente e circolare

Frequentando tutti i luoghi di liberrima si cumulano crediti e sconti sui libri, la cartoleria, i giocattoli, i prodotti enogastronomici, gli acquisti online e nel RistoranteCaffè “All’ombra del barocco”.

È coinvolgente

Liberrima ti aggiorna con email, sms, blog e social network sui vantaggi e sconti che riguardano libri, prodotti, cene speciali, concerti, incontri con l’autore, promozioni e tutto quello che anima giornalmente il mondo liberrima.
È coinvolgente inoltre perchè dialoga con partners istituzionali e privati maturando ulteriori vantaggi.

È digitale

Liberrima.it è con te 24h su 24h!
Puoi cercare tutti i libri e i prodotti o prenotare una cena. La piattaforma liberrima.it è curata dai nostri librai, chefs e sommeliers. Su liberrima.it puoi acquistare, prenotare e monitorare i tuoi acquisti e lo stato dei tuoi crediti.

Ogni acquisto può arrivare
a casa tua

Tutto ciò che acquisti e prenoti da Liberrima così come dalla piattaforma Web, puoi riceverlo direttamente a casa tua, dove vuoi tu e a chi vuoi tu.

Come funziona Carta Liberrima?

Carta Liberrima ti consente di cumulare crediti a seconda della tipologia dei tuoi acquisti e premia la tua fedeltà con un maggior sconto.
Più frequenti i luoghi di liberrima più aumenta il tuo sconto



Crediti cumulati Sconto
Fino a 160 Crediti 4%
Da 161 a 320 Crediti 6%
Da 321 a 640 Crediti 8%
Da 641 in poi 12%

Come richiederla?

Puoi richiederla in tutti i negozi di Liberrima e ONLINE e compilando la scheda con i tuoi dati verrai automaticamente registrato.

Sei già cliente Liberrima?

Se sei già titolare della vecchia carta Liberrima sei già registrato sulla NUOVA CARTA ed i tuoi crediti SONO MIGRATI NEL TUO CONTO.
Passa in libreria e te la sostituiremo senza alcun costo.